Fecondazione in Vitro con
Ovodonazione
Si tratta di una tecnica di riproduzione assistita che consiste nell'eseguire la fecondazione in vitro utilizzando gli ovociti di una donatrice. È consigliato alle donne che non possono essere madri con i propri ovociti (si può fare con lo sperma della coppia o quello di un donatore).
Gli ovuli della donatrice vengono fecondati in laboratorio per trasferire successivamente l'embrione o gli embrioni risultanti nell'utero della paziente.
Questo trattamento offre le migliori percentuali di successo. Gli embrioni hanno un grande potenziale di impianto poiché provengono dagli ovociti di una giovane donna senza problemi di sterilità e l'utero è ormonalmente preparato per riceverli.
Per ottenere i migliori risultati, all'Institut Marquès utilizziamo l'iniezione intracitoplasmatica di spermatozoi (ICSI) in tutti i nostri trattamenti di fecondazione in vitro.
- Donne i cui ovuli non hanno una qualità sufficiente per ottenere una gravidanza in corso, a causa dell'età o di un altro fattore.
- Donne con menopausa o insufficienza ovarica prematura.
- Donne che non possono utilizzare i propri ovociti per cause genetiche.
- Donne nate senza ovaie.
- Coppie con precedenti cicli di fecondazione in vitro falliti.
- Pazienti oncologici.
Con seme di donatore (doppia donazione)
- Coppie con fattore di infertilità femminile e maschile.
- Donne senza partner maschile con un fattore femminile di infertilità.
- Coppie lesbiche con un fattore femminile di infertilità.
Siamo una clinica internazionale con oltre 100 anni di esperienza.
Vantiamo la migliore tecnologia e le più alte percentuali di successo.
Niente liste d'attesa.
Banca premium di ovuli e seme con tutti i fenotipi.
Siamo specialisti in infertilità maschile.
Siamo stati riconosciuti come il miglior centro di Riproduzione Assistita: siamo la clinica più premiata.
Le nostre cliniche rompono con tutti i canoni in termini di design, ultime tecnologie, cure e servizi; i nostri pazienti si sentono a casa, in un ambiente caldo, intimo e accogliente.
All'Institut Marquès vantiamo un nostro proprio banco di Ovuli e di Seme e una vasta esperienza nella selezione di donatori anonimi.
Effettuiamo il matching tra pazienti e donatori in modo meticoloso e totalmente personalizzato: è un medico che effettua la selezione tenendo conto delle caratteristiche fisiche e psicologiche di entrambe le parti, grazie al nostro matching di personalità.
Tutti i donatori vengono sottoposti a una visita medica molto completa che comprende test analitici, test psicologici, studio del cariotipo e test per escludere malattie infettive o mutazioni genetiche.
1ª Visita con medico specialista
Recupero degli ovociti della donatrice
Fecondazione in vitro nel laboratorio FIV
Trasferimento dell'embrione alla paziente
Beta-attesa e test di gravidanza
Chiedici informazioni sulle nostre opzioni di finanziamento
Barcellona
Av. Diagonal 662-664
Sabadell
Advocat Sirera, 18
Milano
Giorgio Pallavicino, 21
Roma
Via del Giordano, 34
Percentuale di gravidanza per ciclo di donazione di ovociti con seme di donatore
Contatta Institut Marquès
La prima visita, l’ottenimento del campione di sperma e la preparazione della paziente per il trasferimento dell’embrione sono effettuati presso le nostre strutture in Italia. Il campione di sperma del coniuge viene congelato e inviato al laboratorio di Institut Marquès di Barcellona, dove viene eseguita la fecondazione in vitro con gli ovuli della donatrice. Gli embrioni sono crioconservati al loro quinto giorno di sviluppo (blastocisti), per essere poi inviati in modo che il trasferimento possa essere effettuato dal medico del paziente in Italia.